8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Cresci.MI: il 27 e 28 settembre stage per i nuovi organi dirigenti

Cresci.MI: il 27 e 28 settembre stage per i nuovi organi dirigenti

Agosto 07, 2019 - 10:03

Le iscrizioni sono aperte

Cresci.MI: torna lo stage di formazione per i nuovi organi dirigenti delle Misericordie, le iscrizioni si raccolgono fino al 7 settembre. Si svolgerà il 27 e 28 settembre a Firenze nella sede della Confederazione Nazionale (via dello Steccuto 38) uno dei più importanti momenti di formazione dedicato alle nuove Misericordie ed ai nuovi dirigenti delle Confraternite.

Cresci.Mi, infatti, è un percorso specificamente dedicato alle nuove Misericordie (autorizzate, in fase di costituzione o recentemente affiliate) ed ai nuovi dirigenti di Misericordia, finalizzato a fornire gli elementi base essenziali per la corretta impostazione e la gestione organizzativa di una associazione di volontariato in generale e di una confraternita di Misericordia in particolare.

Per questo motivo Governatori ed i dirigenti nazionali e territoriali del Movimento sono invitati a promuovere questa opportunità ed a favorire la partecipazione dei Confratelli della propria Misericordia o della propria area.

In allegato l’invito allo stage, il programma di massima e la scheda di iscrizione, che, ricordiamo deve essere inviata entro e non oltre il 7 settembre alle seguente e-mail : segreteria@misericordie.org. Alla stessa email si possono anche richiedere maggiori informazioni e chiarimenti. Ogni iscrizione prima di essere inviata dovrà essere approvata dal Governatore della Misericordia di appartenenza.

AllegatoDimensione
PDF icon Invito210.03 KB
PDF icon Programma170.21 KB
Microsoft Office document icon Scheda di iscrizione163 KB