DON ANTONIO MACRI’ LASCIA LA GUIDA SPIRITUALE DELLA MISERICORDIA DI PAPANICE

DON ANTONIO MACRI’ LASCIA LA GUIDA SPIRITUALE DELLA MISERICORDIA DI PAPANICE

Marzo 03, 2017 - 17:55
Posted in:

Si è svolta venerdi 24 febbraio nella chiesa della Pietà alle ore 18,00, una S. messa, celebrata dal correttore spirituale della Misericordia di Papanice don Antonio Macrì, per un saluto e un ringraziamento a tutti i confratelli della Misericordia. Dal 1 marzo don Antonio lascerà la parrocchia di Papanice, per iniziare un nuovo percorso.

Presente quasi tutta la Misericordia. Don Antonio ha ringraziato la Misericordia per il lavoro di volontariato che sta svolgendo nella comunità di Papanice, in modo particolare per gli ammalati e per gli anziani. Durante la santa messa, il governatore della Misericordia di Papanice Rino Borrelli, ha salutato a nome di tutti i confratelli, don Antonio, ringraziandolo per gli appuntamenti mensili avuti per la catechesi, per il lavoro svolto nella comunità di Papanice, e ringraziandolo di aver fatto parte della famiglia della Confraternita di Misericordia, l’associazione di ispirazione cristiana più antica della storia.

Alla fine della messa, tantissimi abbracci e grande commozione per i saluti, anche tra i fedeli che hanno partecipato alla celebrazione.