8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Fiaccolata commemorativa per i 10 anni dal terremoto di L’Aquila

Fiaccolata commemorativa per i 10 anni dal terremoto di L’Aquila

Marzo 28, 2019 - 10:30

Le Misericordie possono dare la loro adesione entro il 1 aprile

Il 6 Aprile prossimo, ricorre il decennale del drammatico sisma di L’Aquila, avvenuto nel 2009 e che in quell’anno vide una importante risposta delle Misericordie per prestare soccorso alle popolazione.
In occasione di tale ricorrenza sarà organizzata una fiaccolata commemorativa che si svolgerà la notte tra il 5 ed il 6 aprile. La locale Misericordia di L’Aquila-Amiterno-Forcona in collaborazione con tutto il movimento organizza la partecipazione delle Consorelle che desidereranno prenderne parte.
Il Raduno è fissato per il 5 Aprile alle 20 presso la sede della Misericordia in via Monte Velino snc (angolo con via Aldo Moro).La fiaccolata avrà luogo lungo le vie più colpite dal sisma e si concluderà in Piazza Duomo dove sarà celebrata una messa solenne in ricordo delle vittime, alle ore 3:32 verranno elencati i nomi delle 309 vittime. Per facilitare la partecipazione ordinata delle Misericordie vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro il 1 aprile utilizzando la scheda di partecipazione predisposta scaricabile di seguito.
Per qualsiasi informazione il confratello Sandro De Santis, Governatore della Misericordia di L'Aquila Amiterno e Forcona, resta a disposizione.