Il futuro è giovane le Misericordie e il loro capitale resiliente

Il futuro è giovane le Misericordie e il loro capitale resiliente

Settembre 07, 2017 - 11:19

A Palermo IV edizione della High School

Tracciare un percorso di discussione sulle priorità dei prossimi 4 anni di mandato ed evidenziare l’attenzione sui giovani sia a livello locale che nazionale, sono questi gli obiettivi principali di “Il futuro è giovane: le Misericordie e il loro Capitale Resiliente” della High School 2017.
L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà a Palermo dal 20 al 22 ottobre al Saracen Sands Resort e Congress Centre. La High School si riconferma come luogo privilegiato per la formazione interna e la crescita della classe dirigente per approfondire gli aspetti valoriali e motivazionali dell’essere Misericordie. Un momento di verifica e riflessione che guarderà con maggiore attenzione al futuro ed, in particolare, ai prossimi 4 anni di mandato, ma anche oltre trovando una prospettiva comune a tutto il movimento.
A breve sul sito si troveranno le indicazioni per partecipare ad un “forum” all’interno del quale potranno essere individuati dalla classe dirigente i temi strategici di discussione.

Questo il link al questionario per dare il proprio contributo iniziale al dibattito:
https://it.surveymonkey.com/r/preHS

Preghiamo tutti gli invitati di compilare il form pervenuto loro tramite e-mail dalla Confederazione Nazionale per confermare la loro presenza. Gli ospiti non a carico della Confederazione potranno prenotarsi direttamente contattando l'Hotel Saracen Sands Resort & Congress Center al numero 091 8671423 e/o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica tiziana.cassataro@sarcenresortpalermo.com (e a segreteria2@misericordie.it in cc) facendo riferimento all'evento in oggetto. In tal caso, verificata l'eventuale disponibilità delle camere, provvederemo a confermare la prenotazione.