8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Io non rischio campagna adesioni 2019

Io non rischio campagna adesioni 2019

Febbraio 25, 2019 - 11:35

Il movimento delle Misericordie lavora instancabilmente per la diffusione della cultura di protezione civile, con l’obiettivo di far crescere la consapevolezza dei rischi presenti su ogni territorio e promuovendo la diffusione delle buone pratiche.

Perseguendo queste finalità anche per quest’anno le Misericordie confermano l’adesione alla nona edizione della campagna “Io non rischio” che si svolge in occasione della Giornata Internazionale per la riduzione dei disastri naturali promossa dall’ONU il 12 e 13 ottobre 2019.

La campagna di quest’anno presenterà anche una serie di importanti novità rientrando in un più ampio programma di iniziative riunite all’interno del progetto della settimana nazionale della Protezione Civile.

Tutte le Misericordie potranno candidarsi per la partecipazione all’iniziativa, le interessate potranno candidarsi entro il 17 marzo compilando il modulo in allegato ed inviandolo alla mail: iononrischio@misericordie.org. In allegato anche la lettera rivolta a tutti i governatori.