8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Pedaggio gratuito per le ambulanze che entrano in autostrada

Pedaggio gratuito per le ambulanze che entrano in autostrada

Agosto 16, 2018 - 18:33

Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia apprende che Autostrade per l’Italia ha sospeso il pagamento del pedaggio per le Ambulanze

Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia apprende che Autostrade per l’Italia ha sospeso il pagamento del pedaggio per le Ambulanze sulla propria rete https://bit.ly/2OCHNpU . La Confederazione segue con grande attenzione questa vicenda, la questione da anni è in discussione e da tempo sono in corso trattative con Società Autostrade nell’interesse di tutte le associate. Nelle prossime ore, verificate le condizioni operative, sarà data adeguata e completa informazione a tutte le Misericordie.

“Apprendiamo adesso della decisione di Autostrade per l’Italia di sospendere da subito il pagamento del pedaggio autostradale per ambulanze e mezzi di soccorso - afferma Roberto Trucchi Presidente della Confederazione - .Vogliamo ringraziare il Governo italiano per aver contribuito, con una forte presa di posizione ad arrivare a questa conclusione da noi tanto attesa . Il dibattito sull’argomento andava avanti da anni, dispiace che società Autostrade abbia preso questa decisione in un momento così tragico”.