8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

118 Benevento: Avviata con successo la gestione Misericordia

118 Benevento: Avviata con successo la gestione Misericordia

Gennaio 22, 2014 - 11:34

È partita a pieno regime la nuova gestione 118 di Benevento da parte della Misericordia, che da lunedì notte (lunedì 20 gennaio) ha ufficialmente preso in carico il servizio sanitario di emergenza in tutti i Saut della provincia sannita.
 
Grande soddisfazione dai vertici della Confederazione Nazionale che tiene a ringraziare tutto il personale 118 per la disponibilità dimostrata, operando in maniera eccezionale. “A ulteriore consolidamento del proficuo rapporto collaborativo che si sta venendo a creare con i lavoratori, è nostra intenzione avviare con loro, fin dalle prossime settimane, incontri operativi e veri e propri tavoli di concertazione per delineare insieme le linee guida generali della futura gestione del servizio, anche tenendo conto delle loro esigenze e proposte.” – afferma il Gionata Fatichenti, direttore tecnico incaricato per il servizio 118 delle Misericordie. “Sempre nell’ottica di una crescita comune, stiamo inoltre già predisponendo un cospicuo piano di formazione per dare a tutti i nostri operatori gli strumenti necessari per offrire alla cittadinanza il miglior servizio possibile”.
 
Permangono ormai solo alcune criticità con i sindacati che insistono nel sostenere l’applicazione di un contratto diverso dal CCNL (Contratto collettivo nazionale di lavoro), indicato peraltro nella documentazione di gara.