8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Novembre 2015

Misericordia di Lucca: Christmas Run 2015 - Corri per la Misericordia!

Novembre 30, 2015 - 18:08
Posted in:

Con piacere diamo notizia della marcia podistica non competitiva CHRISTMAS RUN 2015 che si terrà DOMENICA 13 DICEMBRE 2015. La manifestazione, organizzata dalla nostra Misericordia in collaborazione con l'Associazione del podismo non competitivo CSAin e con l'Unione Nazionale Ufficiali in congedo d'Italia (UNUCI), è inserita nel calendario 2015 del Trofeo Podistico Lucchese. Quota di iscrizione €.

La Misericordia di Lucca porta Babbo Natale e la Befana a casa tua!

Novembre 30, 2015 - 18:03
Posted in:

Se vuoi regalare ai tuoi bambini un momento unico e indimenticabile, prenota fin da ora la visita di Babbo Natale (la sera del 24 Dicembre 2015) e/o della Befana(la sera del 5 Gennaio 2016) che la nostra Misericordia mette a disposizione per la consegna dei doni.
Per prenotare chiama subito il n° 339 58 40 754.

Misericordia di Lucca - veglia di preghiera per Papa Francesco

Novembre 30, 2015 - 17:56
Posted in:

L’Arcicofraternita di Misericordia di Lucca invita i Confratelli e la Cittadinanza tutta a partecipare alla VEGLIA DI PREGHIERA PER PAPA FRANCESCO che si terrà GIOVEDI' 3 DICEMBRE 2015 ore 21 nella Chiesa di S.Salvatore in Mustolio (Lucca p.zza della Misericordia). La veglia è anche l’occasione di un incontro preparatorio alla Vestizione dei nuovi Confratelli che si terrà nella Chiesa della Misericordia il giorno 8 Dicembre alle ore 16:30.
Dio ne renda merito
IL PROPOSTO

Successo per il Meeting della Conferenza Interregionale delle Misericordie di Abruzzo, Marche e Molise

Novembre 30, 2015 - 16:19
Posted in:

Il Meeting si è svolto con questo programma: dalla Santa Messa mattutina presso la Beata Vergine Madre della Chiesa di Montesilvano, al corteo festoso delle Ambulanze in sfilata sulle vie del centro di Montesilvano, al citato Convegno, fino al momento forse più divertente per i Confratelli e le Consorelle: il Momento Conviviale con l'animazione dell'attività benefica in favore della Misericordia di Montesilvano. Hanno partecipato, oltre ai menzionati relatori del Convegno, i Coordinatori di Zona Romeo Faletra, Alessandro D'Amato e Giuseppe Cerino e il Consigliere Nazionale Gualtiero Spessot

Andria: Dario D'Ignazio suona per l'ambulatorio solidale della Misericordia

Novembre 30, 2015 - 08:12
Posted in:

Il nome scelto per l'evento è più che evocativo: "Synesthesia: tra musica e pittura". Sarà una serata di beneficenza, una serata nella quale musica, pittura, solidarietà e bellezza, avranno un unico comune denominatore: "Noi con voi". Sarà il concerto di Dario D'Ignazio, pianista di fama internazionale, attualmente impegnato nel "Piano Work Tour" con una serie di concerti da solista e con orchestra con date in Italia, Spagna, Austria e Polonia.

Nasce in Puglia il nucleo "sommozzatori" delle Misericordie

Novembre 30, 2015 - 07:06
Posted in:

Continua senza sosta il percorso di crescita e coesione della Federazione delle Misericordie di Puglia. Altro tassello essenziale posto dai volontari sull'intero territorio pugliese, è l'attivazione del primo nucleo "Sub" delle Misericordie di Puglia, un nucleo che ha concluso l'attività di formazione domenica scorsa con il superamento del primo livello da parte di 10 operatori.

Giubileo: Le Misericordie d'Italia in preghiera per Papa Francesco in una Veglia straordinaria

Novembre 30, 2015 - 06:21
Posted in:

Le Misericordie d'Italia in preghiera per Papa Francesco. Il 3 dicembre alle 21 si terrà una veglia di preghiera che coinvolgerà le Misericordie di tutta Italia, un atto di fratellanza e comunione rivolto al Santo Padre, per ringraziarlo del dono straordinario di questo Giubileo.

Castel San Giorgio: "Giornate della Misericordia"

Novembre 29, 2015 - 13:21
Posted in:

Festa della MisericordiaLa Misericordia di Castel San Giorgio è lieta di invitarvi alle "Giornate della Misericordia". La Manifestazione avrà inizio sabato 5 dicembre p.v. con un incontro-dibattito dal titolo:"Cultura Etica a Servizio dell'Ambiente e della Vita" e si concluderà domenica 6 dicembre con la celebrazione Eucaristica e a seguire simulazioni di soccorso e momento conviviale.
Per informazioni:

Servizio Civile: Pubblicato il bando per la selezione di 644 volontari da impiegare in progetti per il Giubileo straordinario della Misericordia.

Novembre 28, 2015 - 07:10

Il bando è relativo alla selezione di 644 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per il Giubileo straordinario della Misericordia. Dalla pubblicazione del presente bando sul sito del Dipartimento, gli enti pubblicano sulla Home Page dei propri siti internet la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto approvato, ovvero l’intero elaborato progettuale.
 

Pagine