8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Gennaio 2017

Prosegue l’attività formativa di educazione stradale della Misericordia di Andria

Gennaio 27, 2017 - 14:42
Posted in:

In partenza anche i corsi dedicati agli Istituti secondari di 2° grado, con un progetto che punterà a coinvolgere direttamente i ragazzi in attività pratiche oltre ad incontri plenari che vedranno coinvolti tutti i partner del progetto tra cui i Carabinieri, la Polizia Locale del Comune di Andria, l’ASL BT e l’ACI Bari-Bat oltre al personale del 118 in servizio presso le postazioni gestite dalla Misericordia di Andria.

Ha terminato la sua attività la Mensa di Cascia gestita dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie

Gennaio 26, 2017 - 15:56

Novanta giorni intensi sempre in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma, con il prezioso contributo dei cuochi delle contrade del Palio di Siena. Dopo 3 mesi termina a Cascia (Perugia)l’attività della Mensa della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia. Si è trattato di una delle strutture più importanti messe in campo dalle Misericordie Italiane che ha erogato circa in tre mesi 100.000 pasti con punte di oltre 2000 al giorno che è servita come punto di riferimento per le popolazioni.

Brindisi: la Misericordia dona alla Caritas generi alimentari per i poveri

Gennaio 22, 2017 - 08:51
Posted in:

La stessa associazione con i suoi volontari si propone annualmente di realizzare progetti socio-assistenziali  al fine di aiutare i più bisognosi, sostenendo e partecipando anche ad attività e progetti in essere di altre realtà associative impegnate in attività socio-assistenziali in favore di persone e famiglie meno ambienti.

Pagine