8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Marzo 2017

GEMME: Bello l'incontro in Sardegna

Marzo 27, 2017 - 10:58

Ha tenuto l’incontro Gabriele Vannucci e si è parlato di servizio, del ruolo dei giovani e della loro esperienza di servizio. I ragazzi si sono dimostrati entusiasti di avere uno “spazio” loro e intendono portare avanti il movimento giovanile. A breve sarà costruito un gruppo whatsapp tutto loro in modo che possano comunicare e mantenere i contatti. Si è deciso di incontrarsi nuovamente a fine Aprile tutti insieme in un incontro che avrà come tema “Cosa vuol dire essere volontario nella Misericordia”.

Servizio Civile: diffusione false email da Unicredit

Marzo 24, 2017 - 08:24

Al tal fine si rammenta di controllare sempre i link contenuti nelle e-mail in modo da evitare di incorrere in problemi. Infatti se si esamina il link “https://online-retail.unicredit.it/login.htm” è possibile verificare che il vero link è:  http://ow.ly/pr0G309Zs1S. Si tratta di una piattaforma che rende anonimi gli indirizzi originali in modo da nascondere gli attaccanti. Si prega di diffidare sempre dei link che dichiarano una cosa e al cui interno, invece, hanno un altro indirizzamento.

Benevento: Ricorso sui livelli retributivi del servizio 118, parla il direttore tecnico

Marzo 22, 2017 - 12:30

In merito al ricorso al Giudice del Lavoro di Benevento, siamo rispettosi del lavoro dei Magistrati anche quando si esprimono avversi ai nostri ricorsi, tuttavia non possiamo che rilevare la mancata valutazione di importanti elementi circa le presunte retribuzioni ante nostra gestione.

Anche a questo serve la possibilità di Appello alle Sentenze. Giova ricordare inoltre che sul rispetto del punto 7.2 del Capitolato di Appalto si era già espresso il Consiglio di Stato, dichiarando perfettamente rispettato dalla gara in essere.

Costituita la Federazione Regionale delle Misericordie della Sardegna

Marzo 21, 2017 - 12:29

Questo progetto ambizioso è stato lungamente coltivato, stante l’esigenza di vedersi uniti per lavorare insieme a favore del territorio. Il percorso di costituzione è cominciato con la proposta delle Misericordie e l’interesse del Presidente della Conferenza Giovanni Melis, del Correttore Regionale Don Roberto Atzori e dei due Coordinatori Zonali Gabriele Palla e Raimondo Palomba a cui vanno i ringraziamenti di tutti. C’è stata anche la collaborazione della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia ed un ringraziamento particolare va all’Avv.

La Confederazione Nazionale delle Misericordie gestirà i servizi sanitari nei Musei Vaticani

Marzo 14, 2017 - 15:37

Dal prossimo 20 marzo le Misericordie Italiane gestiranno i servizi sanitari all’interno dei Musei Vaticani. La decisione è stata ufficializzata questa mattina con la firma della convenzione tra Confederazione Nazionale Misericordie d’Italia e la Direzione Sanità e Igiene del Governatorato di Città del Vaticano. In particolare i firmatari dell’atto sono stati Roberto Trucchi, Presidente della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia e il Dottor Alfredo Pontecorvi Direttore della Direzione Sanità e Igiene del Vaticano.

SAVE THE DATE: Il 12,13 e 14 maggio c'è l'Assemblea Nazionale delle Misericordie ad Assisi

Marzo 14, 2017 - 12:37

Nell’edizione 2017 avremo tre momenti particolari:

- Assemblea Nazionale e rinnovo di tutti gli organi della Confederazione

- Incontro nazionale G.eMMe Day - Giornata dei Giovani

- Sisma Centro Italia: un grande GRAZIE a tutti i volontari

Per questo importante appuntamento abbiamo scelto Assisi, luogo particolarmente significativo e con un grande valore spirituale.

Pagine