8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Settembre 2020

5 per mille: Pubblicato il nuovo decreto che regola modalità e termini di accesso.

Settembre 21, 2020 - 14:52

Sulla Gazzetta Ufficiale, serie generale n.231 del 17 settembre 2020, è stato pubblicato il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 luglio 2020 “Disciplina delle modalità e dei termini per l'accesso al riparto del cinque per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche degli enti destinatari del contributo, nonché delle modalità e dei termini per la formazione, l'aggiornamento e la pubblicazione dell'elenco permanente degli enti iscritti e per la pubblicazione degli elenchi annuali degli enti ammessi”.

È tornato alla casa del padre Mario Volpi Governatore della Misericordia di Monforte San Giorgio

Settembre 15, 2020 - 15:01

Una triste notizia ha colpito il Movimento delle Misericordie. Nella giornata di ieri è scomparso prematuramente Mario Volpi, Governatore della Misericordia di Monforte San Giorgio. Il Confratello aveva appena 51 anni, lascia moglie e due figli. A tutta la famiglia ed alla Misericordia di Monforte San Giorgio vanno le condoglianze del Presidente Roberto Trucchi e di tutta la Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia. I funerali si svolgeranno domani alle 15,30 nella Chiesa Santa Maria di Crispino in Pellegrino.

Dl Rilancio: credito di imposta per le spese di sanificazione. Nel cassetto fiscale l’importo spettante

Settembre 14, 2020 - 10:19

L'Agenzia delle Entrate, con provvedimento Prot.  n. 302831/2020 dell'11 settembre, ha fissato l’ammontare del credito di imposta per le spese di sanificazione e acquisto dei dispositivi di protezione anti coronavirus introdotto dal Decreto rilancio. Nel provvedimento dell’Agenzia delle Entrate viene resa nota la percentuale che permette di calcolare l’importo spettante ad ogni richiedente. La misura del credito effettivamente utilizzabile è pari al 15,6423 per cento del credito richiesto.

Al via la campagna social delle Misericordie su giovani e salute

Settembre 01, 2020 - 14:02

Parte oggi la campagna delle Misericordie "io mi diverto in sicurezza" per promuovere buone pratiche soprattutto tra i giovani. Se vuoi sostenerci pubblica una tua foto con l'hashtag #iomidivertoinsicurezza, oppure taggaci, per dimostrare che si puó stare insieme rispettando le regole!

-Uno spritz con gli amici
-Una giornata al mare
-Una gita