8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Gennaio 2021

Il Presidente Bellini nomina il consiglio di presidenza in carica fino alle prossime elezioni fissate per il 19 giugno

Gennaio 27, 2021 - 12:59

Il Presidente facente funzioni Ugo Bellini ha nominato i componenti del suo consiglio di presidenza che rimarrà in carica fino alle prossime elezioni fissate per sabato 19 giugno a Firenze.

Servizio civile: prorogata al 15 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande

Gennaio 19, 2021 - 16:03

Slitta al 15 febbraio la scadenza per presentare le domande relative al Servizio Civile Universale: a renderlo noto il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Nazionale. La Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia e la Rete Misericordia e Solidarietà in aggiunta, annunciano anche che recentemente, grazie all’approvazione di nuovi progetti, saranno disponibili altri 400 posti che vanno a sommarsi ai 3000 già ufficializzati.

Ugo Bellini nuovo presidente facente funzioni della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia

Gennaio 14, 2021 - 08:29

Ugo Bellini è il nuovo presidente facente funzioni della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia. Dopo le dimissioni di Roberto Trucchi e di parte dei componenti del consiglio di presidenza (formalizzate lo scorso 9 gennaio durante il consiglio nazionale), Bellini che rivestiva la carica di vicepresidente, ha accettato la carica di presidente facente funzioni. In questa veste accompagnerà la Confederazione verso l’assemblea elettiva prevista per la prossima primavera.