8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Domani alle 17 in diretta Facebook la recita del Rosario alla presenza del Correttore Nazionale Monsignor Franco Agostinelli

Domani alle 17 in diretta Facebook la recita del Rosario alla presenza del Correttore Nazionale Monsignor Franco Agostinelli

Marzo 24, 2020 - 17:49

Proseguono fino a Pasqua anche le dirette della Santa Messa e dal 31 marzo al 3 aprile la Via Crucis

Riscoprire la dimensione valoriale e spirituale dell’agire anche in questo momento di intenso impegno per le Sorelle e i Fratelli delle Misericordie: con questo obiettivo proseguono gli appuntamenti in diretta Facebook con Monsignor Franco Agostinelli Correttore Nazionale delle Misericordie.
Andando per ordine il prossimo appuntamento è previsto per domani alle ore 17,00 quando sarà recitato in diretta Facebook, dalla Chiesa del Sacro Cuore e di Santa Margherita Redi di Arezzo, il Santo Rosario. Sarà una occasione di preghiera per ricordare le vittime del Covid-19, per i loro parenti, per i malati, gli operatori sanitari e, non ultimi, per tutti i volontari delle Misericordie e non solo, che sono impegnati notte e giorno nella battaglia. 

Fino a Pasqua ogni domenica alle ore 10,00 in diretta Facebook sarà celebrata da Monsignor Agostinelli la Santa Messa sempre dalla Chiesa del Sacro Cuore e di Santa Margherita Redi di Arezzo.

Infine la prossima settimana da martedì 31 marzo a venerdì 3 aprile si potrà assistere sempre sulla pagina Facebook della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia ad una particolare Via Crucis animata da Correttori e Confratelli di tutte le Regioni d’Italia che accompagnerà tutti verso la domenica delle Palme e la Settimana Santa. 

Per tutti gli interessati basterà connettersi alla pagina Facebook Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia.