8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Emergenza neve e terremoto: le Misericordie sui luoghi del disastro

Emergenza neve e terremoto: le Misericordie sui luoghi del disastro

Gennaio 19, 2017 - 14:50

Senza sosta il lavoro delle Misericordie in queste ore difficili per le popolazioni del Centro Italia colpite dalle nuove scosse di terremoto e da nevicate intense. Cliccando sul file qui sotto, è possibile ascoltare l'intervista ai microfoni di Radio Toscana di Daniele Lucarelli, volontario delle Misericordie arrivato sul posto, che spiega la gravità della situazione. 

quadre di volontari delle Misericordie (non si può specificare di dove) sono in attività per portare aiuto e sostegno alle popolazioni colpite dalla nuova ondata sismica: i volontari hanno visitato alcuni dei paesi colpiti e hanno ascoltato le necessità delle popolazioni e portato soccorso nella loro ricognizione i volontari hanno registrato in alcuni casi la mancanza di elettricità la difficoltà nelle comunicazioni e la forte necessità di mezzi spalaneve per riattivare la viabilità e permettere il passaggio dei mezzi di soccorso. 

 

Nella galleria fotografica, alcune immagini da Cascia (dov'è attiva la mensa), in cui le Misericordie sono impegnate a ripulire dalla neve con i mezzi a disposizione.

AllegatoDimensione
Audio icon lucarelli-terremoto.mp32.73 MB