8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

LA MISERICORDIA di BORGO A MOZZANO INAUGURA DUE DEFIBRILLATORI NEL PAESE DI ANCHIANO

LA MISERICORDIA di BORGO A MOZZANO INAUGURA DUE DEFIBRILLATORI NEL PAESE DI ANCHIANO

Maggio 27, 2016 - 15:42
Posted in:

Anche le frazioni più piccole del Comune du Borgo a Mozzano avranno a disposizione la colonnina DAE. Dopo Diecimo, Valdottavo e il Capoluogo anche il paese di Anchiano sarà cardio-protetto.

Grazie all'interessamento del Comitato Sagra del Baccalà ed in modo particolare del suo presidente Raffaello Sarti e della Misericordia di Borgo a Mozzano  saranno inaugurate SABATO 28 MAGGIO due colonnine DAE che verranno posizionate in altrettanti punti del paese.
La cerimonia di inaugurazione avrà inizio alle ore 17.00 in piazza della Fontana dove sarà inaugurata la prima postazione e si concluderà in viale Norvegia, presso il Circolo La Biocca, dove è posizionata la seconda colonnina. La cerimonia si concluderà con un momento conviviale, offerto dal paese di Anchiano, presso il Circolo la Biocca.
L'acquisto degli apparecchi è stato possibile grazie al contributo del Comitato Sagra del Baccalà.
In questi giorni i formatori IRC della Misericordia di Borgo a Mozzano hanno provveduto a formare 34 persone di Anchiano che si sono dichiarate disponibili a svolgere questo importante servizio per la popolazione ottenendo l'abilitazione all'uso dell'apparecchio.