8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Meeting di Rimini: anche quest’anno le Misericordie garantiscono il servizio sanitario

Meeting di Rimini: anche quest’anno le Misericordie garantiscono il servizio sanitario

Agosto 21, 2019 - 18:03

Da più di 25 anni le Misericordie garantiscono il servizio sanitario con ambulanza al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli di Rimini che è in corso di svolgimento a Rimini fino al 24 Agosto

Il Meeting festeggia la sua 40° edizione e ha come titolo " Nacque il tuo nome da ciò che fissavi".
L'iniziativa vede quotidianamente impegnate 3 ambulanze ed “una golf car” per il soccorso interno. Sono coinvolti per tutta la durata del Meeting più di 50 tra Confratelli e Consorelle arrivate dalle Misericordie dell'Emilia Romagna, della Toscana e dell' Umbria.
L'amicizia con il popolo di Comunione e Liberazione si è riconfermata anche durante il Meeting delle Misericordie svoltosi a Lucca, dove i rappresentanti del Meeting stesso hanno ricevuto dalla Confederazione, nello specifico dalle mani del Consigliere di Presidenza e Presidente della Federazione delle Misericordie dell'Emilia Romagna, Israel De Vito, un riconoscimento per sancire l'amicizia che li unisce ed i valori comuni che li accomunano.
Le Misericordie coinvolte nel servizio sono, Alfero, Antella, Castel Bolognese, Castiglione del Lago, Empoli, Forlì, Premilcuore, Piacenza, Prato, Valle del Savio.