8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Misericordie: veglia di preghiera in occasione dell’Avvento

Misericordie: veglia di preghiera in occasione dell’Avvento

Dicembre 12, 2019 - 13:02

Martedì 17 dicembre alle 21 nella Pieve di Santo Stefano in Pane a Firenze

Preparare in Comunione l’arrivo del Santo Natale con un momento di riflessione e preghiera. È fissata per martedì prossimo, 17 dicembre alle 21, nella Chiesa di Santa Stefano in Pane a Firenze nel quartiere di Rifredi una veglia di preghiera rivolta a tutte le Misericordie Nazionali.

L’iniziativa guidata e proposta da Sua Eccellenza Monsignor Franco Agostinelli Correttore Nazionale delle Misericordie, vuole essere un’occasione di riflessione e preghiera comune per prepararsi alle celebrazione del Santo Natale, confermando ancora una volta il profondo legame con i valori cattolici che contraddistinguono le Misericordie Italiane.
Il Presidente della Confederazione Roberto Trucchi e il Correttore Monsignor Franco Agostinelli invitano tutti i Fratelli e le Sorelle delle Misericordie a partecipare alla veglia sia in presenza che in streaming, sarà infatti a disposizione all’interno del portale della Confederazione misericordie.it un canale dove seguire in diretta l’evento.

Trucchi e Agostinelli propongono, inoltre, a tutte le Misericordie Italiane a organizzare prima dell’arrivo del Natale simili iniziative, per tenere sempre saldi i valori che segnano il cammino di ogni Confraternita.

In allegato la lettera del Presidente Roberto Trucchi.

AllegatoDimensione
PDF icon Veglia Avvento 2019.pdf175.6 KB