Aperta pagina ufficiale del Servizio Civile su Facebook
Cliccate nel link sottostante ed iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale!
https://www.facebook.com/serviziocivilemise/
Cliccate nel link sottostante ed iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale!
https://www.facebook.com/serviziocivilemise/
Lo stesso articolo prevede che tutti i requisiti chiesti al candidato, ad eccezione del limite di età, debbono essere mantenuti durante l’intero periodo di servizio civile.
Si ricorda, altresì, che per regolarmente soggiornante si intende lo straniero extracomunitario in possesso di carta di soggiorno, ovvero di permesso di soggiorno.
Al tal fine si rammenta di controllare sempre i link contenuti nelle e-mail in modo da evitare di incorrere in problemi. Infatti se si esamina il link “https://online-retail.unicredit.it/login.htm” è possibile verificare che il vero link è: http://ow.ly/pr0G309Zs1S. Si tratta di una piattaforma che rende anonimi gli indirizzi originali in modo da nascondere gli attaccanti. Si prega di diffidare sempre dei link che dichiarano una cosa e al cui interno, invece, hanno un altro indirizzamento.
A loro va il benvenuto nel mondo "giallo-ciano" e l'augurio di buon lavoro del presidente della Confederazione Nazionale Roberto Trucchi: "Al fianco delle comunità, dentro ai territori, per aiutare gli ultimi e chi ha bisogno: è quello che ogni giorno i confratelli e le consorelle di Misericordia fanno in tutta Italia ed è quello che da oggi, insieme a loro, potranno fare anche i giovani in Servizio Civile del Bando 2016. A loro va il nostro più caloroso benvenuto e l'augurio che i prossimi 12 mesi siano un'opportunità di crescita personale, civile e collettiva.
Siamo certi che la pubblicazione del calendario delle selezioni con questo anticipo consentirà alle Misericordie una migliore organizzazione delle comunicazioni, infatti abbiamo anche predisposto un modello di convocazione a selezione ( scaricabile a questo link).
da utilizzare come Raccomandata a mano, da consegnare al giovane fin da oggi, evitando così di dover inviare le dispendiose raccomandate postali o telegrammi.