Giovani in movimento
Grg Giornate Regionali Giovani
Partendo dal ‘Move Up Campus giovani Futurandi’ tenutosi a Trento, nascono le ‘GRG – Giovani in Movimento’, giornate dedicate ai giovani tra i 16 e i 29 anni che si svolgono in tutta Italia. Durante queste giornate, vengono proposte attività, laboratori e momenti di aggregazione e divertimento, con l’obiettivo di promuovere il movimento G.eMMe.
Le GRG sono un evento formativo dove si svolgono attività legate a temi come affettività, innovazione e sociale.
Nelle giornate di formazione i ragazzi vengono coinvolti in tavoli di lavoro tematici, momenti di confronto attivo per immaginare insieme un domani ricco di possibilità.
I laboratori, interattivi e pratici, hanno permesso ai partecipanti di confrontarsi in modo dinamico, trasformando idee in spunti operativi. Un percorso che unisce riflessione, azione e connessione, perché il domani si costruisce insieme.
Queste le tematiche principali:
RIPARTIAMO DA NOI: scopriamo chi siamo e dove vogliamo andare insieme
ATTIVIAMOCI: Mettiti in gioco: avventure, creatività e crescita ti aspettano
RAISE YOUR VOICE: la tua voce conta: trasforma le idee in azione
SOCIAL MEDIA STRATEGY: raccontiamo la nostra storia e il mondo divertendoci
GRG Calabria, Lazio, Liguria, Puglia