8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Approvato all'unanimità il Bilancio Consuntivo 2014

Approvato all'unanimità il Bilancio Consuntivo 2014

Maggio 30, 2015 - 10:15

E' stato approvato all'unanimità degli aventi diritto al voto il Bilancio Consuntivo 2014. Dopo l’apprezzata e condivisa relazione del presidente nazionale Roberto Trucchi, i lavori dell’assemblea sono continuati con la prima votazione di oggi che, dopo la pausa, proseguirà con quella per l'approvazione del Bilancio Preventivo 2015.
Prima del voto, si sono succeduti sul palco i delegati del presidente per illustrare le attività svolte nell’ultimo anno per ciascun settore d’intervento:
Leonardo Sacco su “Immigrazione, Formazione e Sanità”, Maria Pia Bertolucci su “Impresa”, Ugo Bellini (coadiuvato da Pier Giorgio Salvatori) su “Sviluppo e Protezione Civile”, Israel De Vito su “Servizio Civile”, Aldo Intaschi sul “Progetto Alzaia ed #Euromise”, Gianfranco Gilardi su “Mezzi e attrezzature”, Maria Petrà su “Internazionale”. Nel pomeriggio i lavori riprenderanno con la riflessione "Giubileo della misericordia" a cura di don Carmine Arice, direttore Ufficio Pastorale della Salute della CEI. Alle 15,30 seguiranno le risultanze dei Gruppi di Lavoro del Processo Partecipativo avviato ieri. I lavori si chiuderanno alle 18.