8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Misericordie e Anpas ricevute a Montecitorio da Pierpalo Vargiu, presidente commissione affari sociali

Misericordie e Anpas ricevute a Montecitorio da Pierpalo Vargiu, presidente commissione affari sociali

Aprile 03, 2014 - 08:20

 
Una delegazione Anpas e Misericordie è stata ricevuta questa mattina, prima dell'inizio della manifestazione #fermitutti a Montecitorio dall’On. Pierpaolo Vargiu presidente della Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati.
La delegazione congiunta Anpas e Misericordie ha sottolineato i problemi saranno al centro della manifestazione che si svolgerà questa mattina in piazza Montecitorio: riforma del codice della strada, omogeneizzazione del sistema dell'affidamento dei servizi sociosanitari al volontariato, la garanzia di un nuovo impegno per il Servizio Civile Nazionale, stabilizzazione del 5 per mille. Vargiu presidente safari sociali camera, ha compreso i nostri problemi convenendo che si tratta di problematiche di buon senso.
Il presidente Pierpaolo Vargiu ha promesso una sua attivazione  per le questioni che riguardano la commissione affari sociali, sul welfare e sui trasporti sociali e ha condiviso la necessità di un corretto passaggio della Croce Rossa a realtà di volontariato.
L’appuntamento con la mobilitazione congiunta Anpas e Misericordie intitolata Fermi tutti è confermata per le ore 10 a Roma, in piazza Monte Citorio.