8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article

REAS: le Misericordie al salone dell’Emergenza

REAS: le Misericordie al salone dell’Emergenza

Ottobre 08, 2021 - 17:22

La Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia in questo fine settimana sarà protagonista al Centro Fiera di Montichiari per REAS: il salone dell’emergenza, in corso fino a domenica 8 ottobre.

Le Misericordie saranno presenti per il quinto anno consecutivo e si troveranno al padiglione numero 7. Saranno esposti alcuni dei mezzi più innovativi in possesso della Confederazione.
Come consuetudine grande importanza sarà data all’attività di formazione, le consorelle e i confratelli potranno partecipare a workshop che si focalizzeranno sui vari aspetti della gestione dell’Emergenza. In particolare si potrà partecipare alle attività di simulazione, corsi di approccio all’elisoccorso, Guida Sicura in Emergenza, Maxi emergenze, Spinal injury, Assistenza alla popolazione, HCP. Domani alle ore 10 ci sarà il convegno di presentazione del progetto Sim.Mi – simulazione medica ad alta fedeltà.
Anche quest’anno sarà presente lo store (inserito nello spazio dedicato di REAS padiglione 1 stand 18) dove sarà possibile acquistare la linea di abbigliamento ufficiale delle Misericordie.

Per visionare il programma completo delle attività allo stand delle Misericordie https://www.misericordie.it/sites/default/files/Programma%20REAS.pdf.

Gli workshop sono destinati esclusivamente ai volontari delle Misericordie per iscrizioni https://www.misericordie.it/reas-montichiari-8-9-10-ottobre-2021

Per scaricare le immagini relative allo stand https://www.facebook.com/misericordieitalia.