8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop

Scomparsa Fabio Bresci: il Cordoglio della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia

Scomparsa Fabio Bresci: il Cordoglio della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia

Giugno 21, 2017 - 13:41

Il Confratello Fabio Bresci è tornato alla casa del padre. Per lunghi anni vicegovernatore della Misericordia di Rufina, negli ultimi tempi aveva ricoperto ruoli importanti al servizio dell’intero Movimento.

Con la costituzione della Federazione Regionale Toscana, Bresci aveva assunto la funzione di componente del collegio dei revisori dei conti, nell’ultimo anno, inoltre, aveva messo le sue competenze al servizio dell’intero Movimento ricevendo la responsabilità di consulente per tutta l’area del bilancio e della contabilità della Confederazione.

Lo stesso impegno e la stessa passione Fabio Bresci li metteva nel mondo dello sport e soprattutto del calcio: è stato infatti per 18 anni Presidente del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti attualmente ricopriva la carica di Vicepresidente Nazionale sempre della Lega Nazionale Dilettanti.

Il Presidente Roberto Trucchi, i dirigenti nazionali che lo hanno conosciuto ed apprezzato, i dipendenti della Confederazione piangono un amico ed un collaboratore prezioso e si uniscono alla famiglia in un momento di dolore e di preghiera.