8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Assemblea elettiva: proroga termini per le segnalazioni dei candidati

Assemblea elettiva: proroga termini per le segnalazioni dei candidati

Marzo 23, 2012 - 11:00

La Commissione elettorale, recependo la decisione presa dal Consiglio Nazionale nella riunione del 17 marzo, ha inviato una comunicazione a tutte le Misericordie con la proroga dei termini per le segnalazioni dei candidati.
Le segnalazioni che le Misericordie predisporranno dovranno pervenire improrogabilmente – con qualunque mezzo - alla commissione elettorale non più entro venerdì 30 Marzo bensì entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 30 aprile 2012.
La Commissione Elettorale, inoltre, ricorda che questo è l’unico termine fissato dallo Statuto e dal Regolamento vigente in merito alla procedura elettorale e che la nuova tempistica non pregiudica in alcun modo il regolare svolgimento delle elezioni confederali confermate per il 23 giugno prossimo.
 “Procediamo dunque con decisione verso le elezioni – afferma il presidente Trucchi – e il Consiglio Nazionale ha voluto agevolare le Misericordie nella procedura elettorale. Si smentiscono così ancora una volta le voci che taluni continuano a far circolare su termini inesistenti e sul rinvio delle elezioni; nessuno più di me, tra l’altro, ha interesse che venga rispettata la data indicata già dal novembre scorso”.
 proroga segnalazioni (510 KB)