8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Borgo a Mozzano: rinnovo delle cariche sociali

Borgo a Mozzano: rinnovo delle cariche sociali

Novembre 22, 2011 - 13:31
Posted in:

Martedì sera si è riunito il Magistrato della Misericordia di Borgo a Mozzano, alla presenza anche dei rappresentanti del Collegio dei Probiviri, dei Sindaci Revisori e della Sezione della Val di Turrite, per procedere al rinnovo delle cariche sociali dopo le elezioni tenutesi il 23 ottobre.  Un momento di grande importanza per la Confraternita, che a Borgo a Mozzano rappresenta un punto di riferimento di tutta la comunità. Momento importante proprio perché bisognava procedere alla nomina delle più alte cariche del Magistrato, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Sindaci Revisori. Agnese Garibaldi è stata riconfermata per il quinto mandato consecutivo nella carica di Governatore ed avrà come Vice Gabriele Brunini anche lui riconfermato nella carica. Altre conferme sono state quelle di Giuliana Giusti nella carica di Segretario e di Pierluigi Barsanti come Amministratore. Lorenzo Bertolacci è stato nominato Ispettore ai Servizi coadiuvato da Alfonsino Marchi come Responsabile del parco macchine. Consiglieri: Renza Amaducci; Simone Bertuccelli; Enio Broglio; Lidia Dini; Aldo Giannotti; Paolo Giannotti; Giuliano Giorgi; Alessandro Graziani; Giampiero Giusti; Gianluca Matelli; Matteo Poletti; Emanuel Rigali; Marcello Martini; Damiano Simonetti e Livio Valenti. Altri componenti del Magistrato sono il Presidente Fratres Lamberto Massei, il capogruppo dei confratelli attivi Francesco Burgalassi, il capogruppo delle consorelle attive Giuliana Giusti, il capogruppo giovanile Gabriele Marchi ed il correttore Don Francesco Maccari.                                    
Per il Collegio dei Probiviri è stato riconfermato Remo Garibaldi come Presidente, gli altri componenti sono Pierluigi Luvisi, Amelia Mancini, Mauro Menchini e Luciano Gigli.                                           
Gli eletti nel collegio dei sindaci revisori sono Consuelo Benedetti, Ermella Tomei, Lorenzo Guazzelli membri effettivi e Valentina Masini e Michele Provini membri supplenti che si riuniranno successivamente per la nomina del Presidente