8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Forma.T : Grande successo per l'edizione sarda

Forma.T : Grande successo per l'edizione sarda

Luglio 02, 2015 - 08:02

Grande successo per l'edizione sarda del Forma.T 2015, tenutosi a Villanova Monteleone (Sassari) il 26, 27 e 28 giugno scorsi. L’importante evento formativo si è svolto con grande entusiasmo da parte degli oltre ottanta partecipanti formati nei diversi settori ed è stato uno dei passi che a breve porteranno al completamento dell'iter per il centro formativo regionale delle misericordie sarde. Altissimo il livello formativo proposto dal team della Confederazione Nazionale che ha lavorato con competenza e professionalità con i corsisti, così suddivisi:
 
 

10 per il corso IRC, 14 per il sanitario, 5 per la Protezione Civile, 15 per la guida in emergenza, 11 per SOM e 9 per OK Operatori di Komunità.

 
 
 

Nell’occasione si è tenuta anche la fase conclusiva del corso OLP (Garanzia Giovani), con la formazione generale di 12 ragazzi gestita da Confederazione con i formatori accreditati.

 
 
 

Il Presidente Melis, che non si è potuto recare sul luogo per motivi di salute ma ha mandato i suoi saluti, si è detto soddisfatto della riuscita dell’evento, un successo sia dal punto di vista formativo che logistico, e fa gli auguri a tutti i nuovi formati per una lunga carriera di formatori al servizio della Misericordia e del prossimo.

 
 
 

All'evento, erano presenti anche i due coordinatori zonali sardi ed il Sindaco di Villanova Monteleone Quirino Meloni che ha concesso, insieme al Dirigente scolastico, l'uso dei locali dove si è svolto l'evento. Oltre ai saluti del Presidente Nazionale Trucchi ci sono stati quelli del Governatore Rita Monti e del Responsabile Sanitario Dr. Luciano Arru. Un week end molto impegnativo per i corsisti ma anche molto gradevole per la condivisione con tutti i confratelli e le consorelle e gratificante per tutti.