Leonardo Sacco e don Edoardo Scordio incontrano il Ministro Meloni
Nella tarda mattinata di oggi il Ministro della Gioventù On. Giorgia Meloni ha incontrato il Consigliere di Presidenza delle Misericordie d’Italia con delega all’Immigrazione Leonardo Sacco e il coordinatore zonale delle Misericordie per la Provincia di Crotone don Edoardo Scordio.
Il Ministro Meloni ha più volte dimostrato attaccamento alle confraternite delle Misericordie d’Italia e in particolare a quella di Isola di Capo Rizzuto alla quale non ha fatto mancare il proprio apprezzamento in occasione della inaugurazione degli immobili confiscati alla ‘ndrangheta che si è svolta il 16 dicembre 2009 a Roma e anche alla presentazione del Dossier sulla legalità e la lotta alla ‘ndrangheta della Parrocchia e della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto a cura del Giornalista della Rai Pino Nano del 26 febbraio scorso.
Don Edoardo e Leonardo Sacco hanno così avuto modo di donare personalmente il dossier all’importante figura istituzionale in un incontro molto gioviale al quale era presente anche il direttore generale della Fraternita di Isola, l’avv. Pasquale Ribecco.