8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

"OK" e "La Mise che Progetta": l'appuntamento è per questo weekend a Salerno

"OK" e "La Mise che Progetta": l'appuntamento è per questo weekend a Salerno

Ottobre 15, 2014 - 07:09


 
Un'unica data che riunirà i confratelli del Nord, Sud e Centro Italia per il prossimo appuntamento Alzaia, "OK-OPERATORI DI KOMUNITA'". La due giorni  si terrà il 24 e 25 ottobre a Salerno (presso l’Hotel Mediterranea, via Salvador Allende, 8, Salerno).
OK crea la prima rete di animatori come punti di riferimento per il Movimento rispetto alla “cura” della propria comunità e  alla capacità di risposta ai nuovi bisogni.Le due giorni di OK prevedono un percorso con forti caratteristiche di lavoro di team. Gli incontri e le relazioni sono realizzati con il contributo dello staff di Alzaia e di sociologi, psicologi, assistenti sociali, animatori e educatori che provengono dalle esperienze delle Misericordie.
Nello stesso weekend, sempre a Salerno si tiene anche un altro appuntamento Alzaia, "La Mise che progetta", il percorso che si prefigge di costutuire un gruppo di persone del Movimento (dei veri e propri "Operatori per la progettazione e ricerca finanziamenti") che acquisiscano o migliorino le proprie competenze nell'ambito della progettazione. L'incontro si terrà dal 24 al 26 ottobre, sempre presso l'Hotel Mediterranea di Salerno.
Per info e iscrizioni: segreteria@misericordie.org.