8n2fte - w6g59w - rwquxm - fzmt76 - 9kru5t - as89wm - zwvrff - dlokop
Prev article
Next article

Popiglio: eletto il nuovo Consiglio

Popiglio: eletto il nuovo Consiglio

Febbraio 28, 2012 - 11:02
Posted in:

Si sono svolte domenica 19 febbraio le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Misericordia di Popiglio per il triennio 2012-2014.
Alla presidenza è stato eletto per il quinto mandato Roberto Fini, con delega ai rapporti istituzionali; Nardini Diego è stato riconfermato vice presidente con delega alla formazione e al servizio civile; segretaria è la new entry Beatrice Castelli, alla direzione dei servizi altra new entry Nesti Alice, suo vice è stato confermato Tonarelli Dario.
Economo provveditore è riconfermato Pupilli P. Giorgio, responsabile della protezione civile è stato eletto Santovito Andrea, responsabile degli immobili e strutture è stato nominato Nesti Fosco, nuovo responsabile dei mezzi è il giovane Manzini Ivan mentre è stato riconfermato referente per il settore “feste” il volontario Menchi Ugo.
Il  Vescovo ha riconfermato consulente spirituale don Adamo Tabiszewski, parroco di Popiglio.
Nella seduta di insediamento il nuovo Consiglio ha esaminato la bassa affluenza al voto, si dice dovuta al sistema elettorale, i pareri non sono però concordi e saranno valutati in una successiva riunione. Sono state anche decise alcune date importanti circa le feste che saranno programmate: 6 maggio Festa dei Fiori, 22 luglio Festa con l’Avis e il 10-11-12 agosto la tradizionale Festa d’Estate della Misericordia; infine l’11 marzo è stata convocata la riunione dei volontari per eleggere un rappresentante nel nuovo Consiglio di Amministrazione.